Punti saltati dopo 1 giorno da circoncisione! per

Caro dottore! Vorrei se posso chiedere un breve consulto per la mia circoncisione.
Ho subito la circonsione per la seconda volta nel giro di 8 settimane lunedì scorso in quanto la prima è andata male! Ora a tre giorni dalla circoncisione sono saltati dei punti anche se in realtà credo Che non sia saltato niente perché nella benda non ho mai trovavo residui! Quindi credo che il medico abbia dimenticato di applicare i punti in quei 7mm di pelle. Ora oggi vedendo che c’era un piccolo spacco nella pelle e una porzione di pelle in più che non sembrava gonfia mettendo la pomata noto che c’era uno spacco nella pelle e che mancavano i punti anche se non c’era uscita di sangue quindi allarmato sono andato in ospedale dove non mi vengo applicati i punti ma messo una cosa chiama liqui band una specie di colla che ha incollato le due estenuata! Ora qui nasce la domanda secondo lei il bozzò che c’è e solo pelle momentaneamente gonfia e rimarrà per sempre così ? Intendo visto che non è stata fatta una cucitura della pelle con punti la cicatrice rimarrà diversa rispetto al resto è questo piccolo bozzò rimarrà per sempre ? Sono veramte triste e disperato! La prima operazione e andata male e la sencoda bho pure non so che dire ho perso la mia virilità
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non è ben comprensibile senza una valutazione clinica diretta; si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica visiva, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/