Della circoncisione circa 3 settimane fa

Salve, mi sono sottoposto all'intervento della circoncisione circa 3 settimane fa. La circonferenza del pene si è cicatrizzata quasi del tutto. Il problema è che una parte della pelle non si è unita, i punti si sono staccati ma le due parti della pelle che dovrebbero essere uniti e cicatrizzati, sono staccati l'uno dall'altro dove all'interno si riesce a intravedere un tessuto biancastro. Chiedo se è il caso di andare a farsi vedere o è una cosa che potrà risolversi da sola? Grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
I meccanismi della guarigione-cicatrizzazione possono essere lunghi e complessi, l’importante è che procedano per il verso giusto.
Se ha dubbi a riguardo, il consiglio è comunque quello di farsi valutare dal suo urologo di riferimento o dal collega che l’ha operata in modo da definire al meglio la situazione ed eventualmente procedere con azioni correttive mirate.
Auguri di pronta guarigione.
Saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, è stata gentilissima.