Una domanda circa il mio intervento

Salve dottore le scrivo per porle una domanda circa il mio intervento di circoncisione totale avvenuto 12gg fa. Ad oggi sembra che la guarigione vada per il meglio , aspetto solo la caduta dei punti che ancora non avviene . Penso sia presto. Ad oggi procedo alla normale pulizia con acqua e qualche applicazione di Betadine . Non uso più garze per incerottarlo da diversi giorni e lo lascio libero nei boxer. Spero non sia un errore . Il mio unico dubbio è questo: noto un leggero gonfiore alla fine del glande più evidente a sx duro al tatto tipo un cordoncino interno . Mi chiedevo se fosse legato alla presenza dei punti . Grazie mille e mi scusi per essermi dilungato troppo
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
i punti "cadono" dopo una ventina di giorni, il cordoncino che palpa fa parte del fenomeno della cicatrizzazione tutt'ora in corso.
Auguri di pronta guarigione
Cordiali saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore . Quindi è solo questione di tempo e anche il cordoncino si riassorbe ? Ho capito bene ? Grazie ancora
[#3]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
certo, è solo questione di tempo
Buona guarigione
[#4]
dopo
Utente
Grazie tanto . Le auguro una buona serata
[#5]
dopo
Utente
Salve dottore sono passati ancora altri 7 gg (in totale 19 dall’intervento) e la situazione gonfiore è migliorata . Nonostante tutto però nella solita zona intorno al glande è ancora presente quel cordoncino duro al tatto come se fosse pelle cucita all’interno. Presente intorno a tutta la corona ma più evidente a sx. Sarebbe opportuna applicare qualche medicinale secondo lei . Ps ancora non é caduto nemmeno un punto . Grazie mille e buona serata
[#6]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Non c’e necessità di applicare alcun prodotto, fa parte del regolare processo di guarigione
Auguri di pronta guarigione.
Distinti saluti
[#7]
dopo
Utente
Ok dottore perfetto grazie mille e buona serata