Calibratura anastomosi uretro-neovescica

Ieri sera dopo intervento di calibratura anastemosi uretro-neovescica hanno pratixato puntura di seleparina.ma che non hanno scritti sul cartellino d'uscita dalk'ospedale come terapia domiciliare.non so se per dimenticabza o perche non serva.chiedo sarebbe opportuno farla e per quanti giorni?grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
In genere si prosegue per qualche tempo, ma dipende molto dalla sua situazione particolare che noi non conosciamo. Pertanto le consigliamo di rivolgersi nuovamente ai nostri Colleghi per opportune precisazioni.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it