"Bolle" dopo circoncisione

Buongiorno gentili dottori avrei un dubbio, una perplessità che mi sta causando ansia ed insonnia del post operazione.
Ho effettuato una circoncisione parziale per fimosi non serrata e un allungamento del frenulo.
Subito dopo l'operazione, tutto perfetto, il chirurgo mi ha mostrato il risultato finale e sono tornato a casa dopo aver preso le indicazioni sui vari medicinali da assumere ovvero Ciproxin 500 mg ogni 12h, Bentelan 1 mg ogni 12h e Drenaflog 3 volte al giorno.
Tornato a casa, oltre ai vari sanguinamenti e gonfiori, noto subito la presenza di bolle dove prima c'era il prepuzio (che ricoprono tutto il glande) ed inizialmente non ho dato tanta importanza siccome credevo che andassero via in breve tempo. Oggi, al secondo giorno, sono ancora presenti queste bolle che non sembrano comuni ai postumi degli altri pazienti operati per circoncisione e frenulotomia. Chiedo,quindi, se la presenza di queste bolle createsi dove prima c'era il prepuzio, che ricoprono tutto il glande senza farlo vedere minimamente e che permettono di urinare tramite un buco di qualche mm sia normale ed entro quanto potrebbero sparire/essere assorbite? Può essere un'allergia o un' infezione?
Ovviamente mi risulta difficile scappellare vista la presenza di queste bolle di dimensioni tali da ricoprire tutto il glande a partire dalla pelle rimasta (circoncisione parziale).
Ringrazio chi prenderà atto della mia richiesta. Buona giornata, attendo una vostra risposta.
Allego delle foto tramite link con la quale facilitarvi una possibile risposta e tramite la quale potete notare la posizione del pene essere sempre verso l'alto.
Ringrazio nuovamente chi gentilmente prenderà atto del mio problema.

https://funkyimg.com/view/2V2Wm

https://funkyimg.com/view/2V2Ww

https://funkyimg.com/view/2V2WH
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Le bolle di cui e di come parla (non ho visto le foto) non sembrano rientrare in un quadro di normale ripresa post-intervento.
Cerchi di contattare il chirurgo che l’ha operata per capire se tutto sta procedendo per il meglio.
Auguri di pronta guarigione

Dr. Luca Di Gianfrancesco

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua celere risposta, se magari puó vedere le foto in modo da aiutarmi maggiormente e valutare..
Aggiungo anche che applico impacchi di ghiaccio 2 / 3 volte al giorno ed il gonfiore del pene sembra diminuire, solo queste bolle persistono.
Ho contattato il chirurgo ed ho un appuntamento domani alle 15 30, però gradirei anche il parere di ulteriori dottori specialisti nel campo, visto che chi mi ha operato non è urologo ma proctologo e specializzato in chirurgia generale.
[#3]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
È già importante che il gonfiore diminuisca.
Domani esegua pure la visita dal suo chirurgo, ma se i dubbi non dovessero essere sciolti il consiglio è quello di fare una valutazione urologica-andrologica.
Distinti saluti
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno, l'altro ieri ho effettuato la visita e il chirurgo ha scappellato il pene utilizzando un po' di forza vista la presenza di queste bolle che lui ha chiamato "edemi" e successivamente li ha schiacciati con le mani facendomi sentire un dolore atroce e facendo uscire molto sangue.
Al giorno d'oggi alcune di queste si sono sgonfiate altre rimangono più o meno uguali.
Ripeto che queste bolle/edemi si sono formate dove prima c'era il prepuzio e adesso ricoprono il glande.
Il gonfiore del pene si sta sicuramente riducendo ma ciò che mi preoccupa sono queste bolle