Esofagite , nodo in gola , difficoltà a deglutire

Salve , sono un ragazzo di 26 anni in cura per sospetto reflusso.
Avvertivo bruciori alla bocca dello stomaco, sensazione di nodo in gola con eventuali muchi.
Prendo per due settimane lucen 40mg , motilex prima dei pasti e piloryal dopo i pasti e prima di coricarsi. Poi per altre 4 settimane dovrò prendere lucen 20mg senza motilex e sempre col piloryal dopo i pasti.
In più assumo triade H per le emorroidi e sto facendo una dieta ingrassante perché ho perso 15kg per l'eradicazione dell' Helicobacter.
Sono alla fine della seconda settimana di ciclo e i disturbi quale bruciore senza di indigestione ecc sono completamente passati. Infatti sto meglio. Quello che mi preoccupa è la sensazione di nodo in gola che ho ancora, compreso i muchi e da due / tre giorni ho notato che 1 volta al giorno insieme ai muchi fuoriesce pochissimo sangue di colore rosso chiaro. Ma il fastidio più grande è anche che spesso dopo i pasti mi trovo a tossire muco con la presenza di frammenti di cibo. Volevo chiedere un vostro consulto perché il mio gastroenterologo non risponde da giorni, e l'ultima volta mi disse di continuare la terapia e i disturbi sarebbero passati. A breve vorrei fare i test per le allergie non so se possano servire a qualcosa per i disturbi. Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il test per le allergie non ha alcun significato. Ha invece eseguito una gastroscopia e una visita ORL ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Per il momento ho fatto solo una radiografia con pasto al bario e un eco addome. Il gastroenterologo ha detto di aspettare per la gastro che cosa significa 'orl' mi scuso per l'ignoranza. Grazie mille per la celere risposta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per ORL si intende ( visita con ) lo specialista Otorinolarinjgoiatra