Lobivon e generico

Salve attualmente mi trovo in Francia e mi è quasi finito il Lobivon che prendo per l'ipertensione. Il medico generico mi ha prescritto il nebivololo, e poiché ho visto che ce ne sono vari tipi generico o con nome commerciale, quale mi consigliereste di prendere? C'è qualcosa a cui devo fare attenzione, tipo gli eccipienti? grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono del tutto identici. Per cio' che riguarda gli eccipienti non mi pare che sia un problema a meno che lei non soffra di allergie a sostanze.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2023
Ex utente
Molte grazie Dottore e mi scusi per il ritardo della risposta, buona giornata