Cardiologia

Mia madre di 64 anni, in terapia con:
Lortaan 50,
Lobivon 5 metà capsula x ipertensione,
Cardioaspirina 100 a gg alterni e
Fulcosupra 145 prima di cena, prende questi due ultimi farmaci da due settimane.

Gentilmente,
Può prendere il coenzyme Q10 e

Il fenofibrato deve essere sospeso a 70 anni e assumere poi gli omega 3 perché dopo i 70 aa può creare problemi ai muscoli e
Può creare problemi alla tiroide in quando mia madre ha una Tiroide multi nodulare e normo funzionante ?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Puo' assume re trnquillamente il coenzima Q , per quel che funziona. Il fenofibrato e gli omega tre li puo proseguire tranquillamente

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.
Anche se prende fulcrosupra prosegue lo stesso con Omega 3.

Grazie.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se vuole si

Arrivederci