Scossa da presa elettrica

Oggi toccando una presa elettrica (corrente alternata 220 volt) con la mano sinistra sono stato colpito da una scossa elettrica. Preciso che indossavo ciabatte con suola di plastica e ho subito interrotto il contatto con la presa. Oltre alla sensazione temporanea e alla contrazione
dei muscoli del braccio sinistro (che si è rapidamente risolta), vi sono possibili altre conseguenze (cuore, per esempio)?
Grazie molte per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
nessun effetto a distanza.
Installi un salvavita.
e stasera vada a mangiare nel ristorante piu caro della citta'

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
la ringrazio della sua cortese risposta.
Seguirò il suo consiglio.
Cordiali saluti