Muscoli intorpiditi e debolezza

Salve dottori.
Volevo chiedere un consulto riguardo ad un sintomo fastidioso. In questi giorni accuso dolori muscolari, astenia in tutto il corpo e sento piedi e mani spesso intorpiditi e freddi. Ho misurato la pressione che risulta essere 109/63. In alcuni casi scende e arriva a 50 la minima.
Questa debolezza muscolare e l'astenia possoni essere dovute alla pressione minima bassa o altro?
Domani ovviamente consulterò il medico.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
Sono valori normali.
Beva due litri di acqua al giorno e mangi piu' salato

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Quindi questi sintomi e questo torpore non sono riconducibili alla pressione secondo lei?
La ringrazio.