Extrasistoli avvertite nel lato destro del petto

Buonasera a tutti pochi minuti fa ho avuto un dolore forte al petto con tre speci di extrasistoli però avvertite nella parte destra del torace e possibile oppure è solo a qualcosa a livello di nervi e muscoli?
In più ho un bruciore forte propio dove si trova il cuore con gorgolii e stanchezza...si può trattare di fibrillazione atriale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' dal 23 Marzo 2019 che lei ci scrive di stare per morire ... un'agonia lentissima.....

Curi l'ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma queste specie di extrasistoli continue e dolori al centro del petto cosa sono? Mi sembra che il mio cuore non ce la fa a battere
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si chiama ansia, che va curata bcon uno specialista che si chiama psicoterapeuta o psichiatra e non cardiologo.

Con questo la saluto

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Dottore e questa tachicardia che io ho in continuazione con battiti superiori a 140 non distrugge il mio cuore? Non mi può provocare danni ?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Esegua un Holter. Non puo' avere 140 bpm costantemente.

Arrivederci