Aritmia cardiaca

Salve dottori, vorrei un chiarimento.
Stamattina ho fatto allenamento, e una decina di minuti dopo aver finito ho misurato la pressione con l’apparecchio, perchè mi faceva male il braccio sinistro.
Su 5 misurazioni, la pressione era normale, ma i battiti erano sempre sopra i 110, ed evidenziava un’aritmia in tutte le misurazioni.
Allora ho fatto una doccia, e dopo ho misurato altre 4 volte, e i battiti sono scesi intorno ai 100, e l’aritmia è stata evidenziata 2 volte.
Devo fare un controllo, o l’aritmia è la tachicardia causata dall’allenamento e dall’agitazione?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Quegli apparecchietti non sono attendibili

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso