Battito cardiaco lento durante il sonno

Buongiorno e spero che qualcuno mi possa aiutare...
Sono un ragazzo di 26 anni che ha sempre fatto una vita normale, lavoro, sport (faccio palestra da un po di anni) sono sempre stato in salute senza avere avuto mai malattie e addirittua sono un ragazzo che difficilmente si ammala...
Veniamo al dunque... è da circa 4 giorni che durante il sonno mentre sto per addormentarmi il mio cuore non batte più come i giorni scorsi, ieri notte appena mi stavo addormentando mi stava mancando il respiro come se mi doveva venire una crisi...
Non capisco il perchè di tutto questo, in 26 anni non mi è mai capitato nulla di simile... durante il giorno è tutto tranquillo faccio la mia vita normale, appena mi sdraio nel letto e quando sto per addormentarmi mi accade tutto questo...
Sono molto preoccupato sto passando questa settimana in una situazione di malessere e ho quasi paura di riaddormentarmi ora e che mi succeda qualcosa di grave...
Sono andato dal medico ieri pomeriggio ma ovviamente era tutto alla norma, ma il problema succede solo durante il sonno...
Riuscite ad aiutarmi per favore?
Vi ringrazio infinite
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La frequenza cardiaca si riduce sempre durante il riposo ed il sonno, specie in chi pratica sport.

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso