Palpitazioni e vitamina

Buongiorno,
sto facendo una cura da un mese con ipp con esomeprazolo 20 mg per il reflusso e da due tre settimane ho il cuore che pur avendo sempre lo stesso numero di battiti al minuto circa 85 come sempre, lo sento battere forte.
Mi chiedevo se potesse dipendere dall' esomeprazolo.
Avendo anche malassorbimento di nutrienti ho provato a prendere ferro, magnesio per vedere se passa ma non e' passato.
Potrebbe essere causato dall' ipp?
oppure qualche altra carenza di vitamine o minerali può causare il batticuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
LA frequenza che lei indica non desya alcuna preoccupazione.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho ricontato i battiti e adesso sono 95 al minuto. Se provo con un integratore di magnesio potassio ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
NOn servirebbe a niente
Assuma ansiolitici

arrivederci