Vitamina c

Buonasera egregi dottori dopo la 2 dose del vaccino moderna e una forte influenza il medico ki ha consigliato di prendere integratori di vitamina c per riprendermi anche per un mese adesso dopo 15 gg sto bene e oggi ma posso interrompere di prenderla o genera effetti collaterali?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
La vit C e' idrosolubile se ne prende piu' di 60 mg al giorno la ritrova nelle urile, inutilemnte

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio dottore ho smesso di prenderla anche percje sto meglio la ringrazio come sempre per la sua professionalità le auguro buona giornata