Stomaco, reflusso?

Buongiorno carissimi dottori, ho 24 anni sono una persona abbastanza ipocondriaca che tende ad esacerbare ogni minimo sintomo.

Ultimamente sentivo extrasistoli e rigurgiti acidi e il medico di base mi ha dato una cura per il reflusso... sono stata meglio.
Fino a quando ieri mentre ero a pranzo e mangiavo (premetto che mangio molto e sono magra) improvvisamente sono partite delle extrasistoli che poi sono terminate e da oggi che erutto spesso, non so se è L ansia o altro, è normale avere queste extra dopo mangiato come se avessi avuto una crisi??
Dal cardiologo ho fatto visite mesi fa 3ecg un ego normali, poi non saprei se devo farne altri
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Non è normale, ma può capitare quando lo stomaco si distende per la formazione di aria. Perché ha fatto tre elettrocardiogrammi ?

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Perché sono sempre stata un po’ ansiosa e spesso sono corsa al ps .. è la prima volta che mi succede ne ho sentita una sono iniziata ad andare in panico e ne ho sentite altre.. perché non è normale dottore?
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Perché non è normale avere delle extrasistoli, ma - come le ho detto - può capitare, senza che vi siano pericoli.