Battiti cardiaci rallentati

Buongiorno, ho 34 anni, premetto che nell ultimo anno sono stata molto ansiosa (sono seguita da una psicologa), e ho sempre avuto la pressione 135/90 e I battiti a riposo tra 85/100.
Adesso sono incinta, e sto seguendo una dieta senza sale, la pressione è buona, 120/75, e i battiti sono scesi a 70/80.
Lo so che sono ottimali, ma volevo solo capire se anche i battiti si siano abbassati escludendo il sale dalla dieta
Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ma santo cielo...come si fa ad essere preoccupati della normalita'?

Viva la gravidanza con gioia e tranquillita'

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Guardi probabilmente è stata fraintesa la mia domanda.. Io la sto vivendo molto serenamente la gravidanza, e non ho paura della normalità, anzi. La mia era una domanda di semplice curiosità.. Probabilmente ho espresso male la domanda. Essendo che l ultimo anno è stato pieno di ansia, mi chiedevo se la pressione e i battiti si fossero normalizzati essendo appunto più tranquilla da quando sono incinta, o se mi ha aiutata la dieta priva di sale