Dolore al petto

Buona sera dottori vi descrivo il mio problema che mi crea non poche preoccupazioni: praticamente è da svariati giorni (3/4) che avverto dei dolori al petto sinistro più o meno dove c'è il cuore ma queste fitte vengono improvvise e poi vanno via.
A volte le avverto anche sul lato sinistro del torace vengono e vanno nel giro di pochissimi secondi... secondo voi dottori si tratta di problemi cardiaci??
?
Sono un pò preoccupato... l ultimo controllo presso il mio cardiologo di fiducia risale ad un anno e.
mezzo fà e risultò tutto nella norma...
Per maggiori informazioni sono un ragazzo di 27 anni ed faccio una dieta molto equilibrata.

In attesa di risposta vi ringrazio anticipatamente
Distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non sono certo dolori cardiaci sia per tipo sia per durata

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio dottore se non sono di origine cardiaca cosa possono essere??? Visto la descrizione dei sintomi a quale branca medica dovrei rivolgermi????
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessuna branca medica.
Vada dal suo dottore che le prescivera' dei banali antiinfiammatori per i suoi dolori intercostali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Dottore l altro giorno mentre li avevo ho assunto tachipirina ma non sono andati via cosa potrei assumere oltre la tachipirina quando li avverto questi dolori?????
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La tachipirina non e' un antiinfiammatorio...
Il suo meedico le poitra' prescrivere un farmaco adatto
Noi non possiamo prescrivere terapie online

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso