Fitta improvvisa al centro del petto

Buonasera dottori.
Sono una ragazza di 27 anni e mi è capitato prima di aver avuto due fitte molto dolorose al centro del petto, vicine tra loro.
Sono durate pochissimo ma sono state abbastanza dolorose.

Premetto che fumo circa 6 sigarette al giorno, faccio allenamento e seguo tutto sommato una buona dieta.

L'unica cosa che non va in me è che ho una forte carenza di vitamina D (il valore è 7, 10), ma sto prendendo delle fiale prescritte dal mio medico di base.

Queste fitte mi sono venute mentre ero al riposo nel divano.

Vorrei avere un vostro riscontro.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Sono tipicamente dolori NON cardiaci per tipoe. durata
-Smetta di fumare
Altrimenti significa che a lei del suo cuore e cervello non importa niente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org