Battiti forti per 3/4 secondi

Salve a tutti circa un ora fa ho avuto dei battiti fortissimi e di fila tra il cuore e la spalla sinistra che sono durati per circa 5 secondi...a mio avviso non sono stati come le extrasistoli che io avverto normalmente perché questi erano con più intensità ed in una parte dov’è finito adesso non avevo avvertito mai nulla...e stata una fibrillazione?
Un problema cardiaco oppure possono essere i muscoli?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
è dal Marzo 2019 che lei parla delle sue extrasistole .
ha presentsto solo della banalimextrasistoli come capita a tutti noi umani
simtranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore perché in maniera così fortr? E in più da ieri ad oggi ne ho avute altre 4 circa ma non così forti come quellle di ieri
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Riulegga la mia risposta precedente
Se pone le stesse domande ricevera' da me le stesse risposte

arrivederci