Spasmi forti che si vedono a sinistra del collo ( avanti )

salve dottori... circa 15 minuti fa ho avuto una forte discussione con mio padre... ho urlato molto e mi sono innervosita... ho avvertito mentre parlavo un dolore nella zona della vena (o aorta a sinistra della gola chiedo venia non sono un medico) dopodiché da quel momento avverto dei veri e propri spasmi che seguono il ritmo dei battiti... ora a vista d'occhio si vede che la mia gola si muove in quella zona... sono nervi o c'entra il cuore?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
"parlavo un dolore nella zona della vena (o aorta a sinistra della gola...."

a parte che l aorta nin han niente a che fare ed è una arteria e nin una vena, le sue sono somatizzazioni ansiose

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso