Dolore al braccio e battiti forti

Salve, ho 23 anni da circa un mese ho dei dolori (forti) al braccio, mano e polso sulle vene e schiena a volte lievi altre volte come se fosse indolonsito e formicolio alla mano

Oltre questo o spesso del palpitazioni o battiti forti al petto e fitte con dolore dietro la schiena parte alta, che sia in mezzo o laterale anche con dolori a volte forti e a volte sopportabili, insieme alle palpitazioni o anche dei tremori interni strani da spiegare, (soprattutto sotto al capazzolo sinistro un po più giù e mi tira) non è il solito tremore che vien ad esempio sull'occhio di qualche secondo, sono dei tremori duraturi che irrita tutto il petto a volte tutto insieme avanti e indietro e a volte solo la parte sinistra davanti del seno.

Cosa potrebbe essere?
Sono andata in ospedale due settimane fa e sono andata in ospedale per forte dolore dietro schiena parte alta e in mezzo qualsiasi posizione era insopportabile, (oltre a tutti già gli altri sintomi insieme che ho scritto su).

Mi hanno fatto ecg ed era tutto okkei e analisi del sangue pure, mi hanno consigliato holter ecg e visita tiroide anche se secondo loro è lo stomaco per reflusso, ma io allo stomaco non ho nessuno tipo di dolore se non fitte parte sinistra del petto.

Posso stare tranquilla riguardante il cuore? Dolore al braccio e battiti forti le avverto di più da questi 4 giorni che ho fatto il vaccino può sinignificare qualcosa? Dato che palpitazioni e al braccio era qualche giorno che non le avvertivo più, mi fa male la mano sinistra fisso tra trapezoid e scafoide

Grazie in anticipo per la pazienza di leggere e risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
I dolori che lei riferisce non sono legati al suo cuore , esegua un holter per le banai extrasistoli che ha, cosi si tranquillizza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore, cosa potrebbero essere allora questi dolori?
[#3]
dopo
Utente
Più che altro questi tremori (tipo come un filo di una spina che prende corrente, friggere) che sono insopportabili ormai, da cosa posso dipendere allora?
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi ancora dottore volevo dirle un ultima cosa.
Ho notato, che questi tremori li avverto anche soprattutto dopo una camminata veloce, li avverto sotto seno sinistro e dietro la schiena sempre parte alta e un leggero fastidio al braccio.

Posso stare tranquilla lo stesso?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Banali dolori muscolari

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
So che ho rotto le scatole dottore, ma purtroppo avverto sempre un dolore diverso non ne posso più.
Da che avevo questi sintomi a che adesso ne ho altri.
Adesso ho dei bruciori allo sterno/stomaco (in mezzo ai seni e un pochino più giù) Batititi forti che percepisco anche dietro la schiena e palpitazioni a 85 battiti al minuto questo dura anche un'ora e dolore intenso al braccio destro e adesso quasi niente al sinistro, I tremori ci sono sempre e volte fitte al petto zona centrale e sinistro del petto sia dietro che davanti e con a volte sempre dolore dietro la schiena.

Posso stare tranquilla ugualmente? Da che dottore dovrei andare per questi dolori? Non sono una tipa ansiosa se non perché avverto dolori che non ne posso più ormai.
Mi scusi ancora e grazie
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
dato che lei abita nella mia città venga ad eseguireun ecg cosi si tranquillizza
mi contatti via mail

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
dopo
Utente
Ho fatto un ecg normale dove risulta tutto okei 3 settimane fa.
Comunque grazie mille la contatterò.

Quindi a prescindere dal dolore braccio destro, i tremori e torace ompressivo/teso posso stare tranquilla?
[#9]
dopo
Utente
Faccio fatica a muoverlo il destro non so come mai, cioè lo muovo ma sento dolore
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
è una periartrite scapolo omerale che il suo medico, visitandola ,le confermerà

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#11]
dopo
Utente
Okei grazie mille dottore
[#12]
dopo
Utente
E cosa sarebbe? Scusi l'ignoranza
[#13]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Una infiammaziona all'aricolazione della spalla

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#14]
dopo
Utente
Scusi dottore, sta mattina purtroppo mi sono svegliata anche con dolori alla respirazione.

Se faccio dei respiri profondi avverto dolore in mezzo alla schiena e destra parte sempre alta.

È dovuto all' infiammazione all'aricolazione della spalla?
[#15]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Penso di si
Ma lei ha un Medico di famiglia gratuito che le puo' auscultare i polmoni, cosa che io non riesco a fare attraverso uno schermo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#16]
dopo
Utente
Slave dottore, volevo aggiornarla riguardo i miei dolori.
Ho fatto un rx scheletro costale dx (spero di averlo detto bene) e non mi hanno trovato niente alla spalla ne ai polmoni.
Ma non capisco come mai i miei dolori aumentano ovunque.. gambe, sotto seno anche al tatto e tremori interni nel petto e dietro schiena, dolore in mezzo alla schiena che punge o comunque sia sento dolore.
Comincio ad essere preoccupata, mi hanno detto di fare degli analisi reumatologici.

Lei che ne pensa?
[#17]
dopo
Utente
Si muovo braccia scricchiola tutto e vibra a volte