Palpitazioni fitte

Salve da tempo ho palpitazioni e fitte al torace che mi mandano in ansia.
Ho fatto molti controlli, diversi ellettrocardiogrammi, un Holter delle 24 ore, un Eco cuore (esame di venti minuti).
Tutti gli esami sono risultati negativi e quindi tutto nella norma.
Cosa devo fare?
Altrj esami o sono sufficienti (alcune persone probabilmente si sarebbero femate all ecg).
Grazjs si una risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ne abbiamo parlato piu' volte e eli ripropone gli stessi quesiti.
Sono somatizzazioni ansiose

Liberissimo di credermi o meno, ovviamante
Con questo concludo questa mia consulenza e non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.

Ovviamente ha il diritto di chiedere altri pareri a numerosi cardiologi su questo sito, ma non da parte mia.

Sul prossimo post scriva per cortesia "NON per il Dr. Cecchini" cosi risparmiamo tempo sia lei che io

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio comunque per tutte le risposte precedenti e prometto che nei prossimi eventuali consulti specifichero che la domanda non e per lei.