Dubbio su evento rilevato

Cordiali saluti e buonogiorno, sono un infermiere esperto di apnea (ho chiesto un consulto precedente su un disturbo avvertito in apnea) , quotidianamente avverto delle extrasistoli sporadiche solo che a volte le avverto con maggiore disagio, decido di applicare un holter e da questo vengono rilevate solo 8 extrasistoli, il problema però è che vi è una coppia di non chiara identificazione, ho chiesto a 5 cardiologi e tre affermano che sia sopraventricolare aberrante in quanto evidente un accenno di onda P in D1 avl e avf e il qrs e stretto mentre due affermano che sia ventricolare
Se allego L holter e possibile un parere per cortesia?

Ho le idee confuse
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Me lo puo' inviare a patto che sia completa di dati anagraici del paziente, data e timbro della struttura erogante
Alltrimeniti per ovvi motivi medico legali non lo prendero' neppure in considerazione

cecchincuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno ho provato a inviare L holter all email indicata ma mi dice che è inesistente
Potrebbe riscriverla per favore ?
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottor Cecchini ,non riesco ad inviare L ecg holter in quanto mi arriva il messaggio che la sua email e errata
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso