Problemi cardiaci o altro?

Buongiorno a tutti.
Ho 20 anni non fumo e sono un tipo molto sportivo.
Stamattina sono andato a camminare ed è andata tutto bene apparte un extra appena ho iniziato a camminare, una volta finito di correre sono andato a lavoro ho preso 4 sacchi di farina e alla fine ho avuto delle vertigini e la sensaziine era quella di svenire ho avuto molto paura infatti ho avuto anche la tachicardia adesso non so se ho problemi al cuore oppure la tachicardia mi è venuta dopo per la paura.
Analisi del sangue fatte due mesi fa, visita al cuore fatta due mesi, ecg nella norma con buon compenso emodinamico.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
(si scrive a parte e non apparte....)

Non sono certo sintomi di tipo cardiologico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio mi scusi per L errore ma è il correttore del telefono che fa freddo questi scherzi. Pensavo fossero problemi cardiaci perché ho avvertito questa cosa dopo lo sforzo e avevo i battiti alti, poi dopo sono andato un po’ nel panico e per altri 5 minuti ho avuto i battiti alti e ho sudato un po’ dietro la schiena . Secondo lei devo fare qualche altra esame oppure posso stare tranquillo ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Come le ho detto NON sono sintomi cardiaci quindi puo' stare tranquillo

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore un ultima cosa è tolgo il disturbo. Stavo a lavoro sulla terra stavo scavando quindi stavo sotto sforzo ho sentito un extra e un altra dopo aver fatto una salita . Secondo lei sono benigne ? Cioè posso stare tranquillo?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ma certo che si. !

arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Dottore grazie mille vi voglio bene anche se non vi conosco. Un altra cosa oggi è stato una giornata molto arriva sempre in movimento quindi ho avuto i battiti alti penso massimo però 150-160 perché ho lavorato tutto il giorno lavori pesanti penso in media 110 battiti. Secondo lei questa giornata così danneggiano il mio cuore?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
ma come fa a dire 150-160 di frequenza ?
si tranquillizzzi

cecchini