Consulto

Buonasera, ultimanente quando mi masturbo sento estrema debolezza.
Quando mi alzo dopo l'atto sento tipo un calo, non sempre, dietro la testa zona occipitale e disequilibrio come se stessi per svenire.
Mi capita già solo pensando di fare l'atto di sentire tipo peso nei quadricipiti.
La condizione di disequilibrio l'ho spesso, ma durante e dopo l'atto c'è questa debolezza e una volta alzato, questo tipo calo pesantezza nel camminare oltre a cardiopalmo.
Mentre dopo l'atto ho la testa un pò confusa.

Tre giorni fa ho fatto un ecg, test da sforzo ad aprile ed ecocardiogramma colordoppler a marzo.
Ho misurato anche la pressione 140/80 poi scesa a 120/ 80.
Non mi era capitato in passato, praticandola una volta al giorno circa, ma negli ultimi mesi si.
Inoltre ieri a cena mentre mangiavo (in maniera abbondante e frettolosa rispetto al solito) ho avuto sudore, una volta passato ho ripreso a mangiare ma la sera avevo tipo fronte umida e fredda.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
e che c'entra con il cuore . mi scusi'

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso