Poddo volre con un icd

Buona sera sono il signor luca ho 44 anni tre anni fa mi hanno impiantato un icd in formula secondaria vorrei sapere se posso volare un vole 3ore come mi devo comportare che rischi corro devo fare attenzione a qualcosa che rischi corro devi comunicare alle hostes che ho questo problema grazie per il consulto aspetto rispista
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
asta che lei avverta al check in portandosi un documento dell apparecchio che le ha no installato) : il libretto del,PM

ARRIVEDERCI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso