Fastidio durante il rapporto

Salve, ho 20 anni e a settembre mi sono operato per frenulo corto.

Volevo segnalare problemi nei rapporti sessuali: per quanto riguarda quelli orali non provo alcun fastidio, la pelle scopre il glande se la abbasso e non provo alcun dolore.
Tuttavia quando arriva il momento della penetrazione provo un fastidio e inoltre da dopo l’operazione è come se vedessi il frenulo sempre arrossato e con delle specie di bolle (che non so se siano dovute ad un pessimo risultato estetico dell’operazione o un infiammazione).

Qualche settimana dopo l’operazione sono andato a fare una visita di controllo e l’urologo mi ha detto che era tutto ok (avevo già queste bolle di cui vi parlo).

Non ho nessun altro problema ne prurito ne dolore durante la minzione o durante la masturbazione.

Chiedo un consulto perché sono fuori città e ritornerò solo tra una settimana e volevo un parere iniziale giusto per capire quale possa essere il problema.

Volevo anche precisare che ho avuto anche una infezione del tratto urinario che ho curato prendendo il monuril per due giorni (sempre su consiglio del mio urologo)
Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
A distanza e senza valutazione diretta è impossibile esprimere un giudizio. Vi può essere una persistente sensibilità elevata del glande, che talora è gradita e talora fastidiosa, ognuno la vive un po' a modo suo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it