È possibile escano delle bolle d'aria a fine minzione dopo cistoscopia?

Salve dottori, volevo sapere se fosse possibile che dopo una cistoscopia si presentassero tali sintomi.
Ieri ho eseguito una cistoscopia dopo la quale avvertivo un forte bruciore uretrale.
Tornato a casa sono andato a urinare e verso la parte finale (delle ultime gocce per intenderci) è iniziato un brontolio nella zona perineale seguito subito dopo da rumore di bollicine d'aria che poi sono fuoriuscite dal pene.
Non so se questo possa essere normale e se anche a distanza di un giorno si possa ripresentare la stessa identica sintomologia, devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Assolutamente normale , con l uretrocstoscopia può rientrare aria in vescica

Dott.Roberto Mallus