Salve da circa una settimana check ho della bolle di sangue nei testicoli

Ho Delle bolle di sangue attorno ai testicoli ho un po anzia att risp a child MI rispondera per favored Grazie mille Ho pairs check qualche Brutta cosa non Ho Mai aavuto a da una settimana lunedi andro a prenotare una visita specialist ho avuto al in circa 10anni fa un intervento di varicocele 3grado cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Si tratta molto probabilmente di piccoli angiomi, ovvero piccole malformazioni delle vene superficiali dello scroto. Alcuni uomini sono più soggetti a avere questi angiomi che, a parte l'aspetto estetico, non hanno alcun significato e non devono essere asportati. In ogni caso la situazione dovrebbe essere confermata con la visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it