Nausea persistente, perdita di peso e dolori

Buonasera, scrivo qui perché spero che la risposta di un esperto possa aiutarmi.
Mi scuso già perché so che questo messaggio sarà lungo e ringrazio chi avrà pazienza di leggerlo.
Allora, circa UN MESE FA sono stata dal mio medico di base perché avevo una tosse grassa persistente con un fastidio-dolore alla respirazione. il dottore mi disse che avevo la bronchite e che poteva essere causata da un allergia così mi ha prescritto il lisomucil, il macladin (per 7 gg) e anche un antistaminico da prendere prima di andare a dormire. Da quando iniziai la cura iniziai anche ad avere la nausa.
La nausea mi veniva tutte le NOTTI, da mezzanotte circa in poi.
All'inizio pensai che fosse colpa dell' antistaminico e circa il 4 giorno smisi di prenderlo. Continuai ad avere la nausea e pensai che allora fosse colpa dell'antibiotico ma continuai a prenderlo fino alla fine dei 7 giorni. La nausea continuó e pensai che allora la colpa fosse dello sciroppo che ho smesso di prendere solo tre giorni fa (e ho ancora la tosse e dolori al petto alla respirazione )... nonostante non prenda più lo sciroppo continuo ad avere la nausea tutte le notti ed ultimamente mi sta venendo anche mal di stomaco e mal di pancia, la nausea persiste anche il giorno successivo e non riesco più a mangiare senza che mi venga la nausea o che abbia problemi di stomaco.
Ieri sera e sta sera sono stata veramente male, più delle altre notti, ho provato a prendere una bustina di Biochetasi che però non ha funzionato.
(Se provo a sforzarmi per rimettere non ci riesco, anzi, peggioro la situazione)
Non ho più molto appetito e sto dimagrendo velocemente, ovviamente sono stanca, debole e dormo male perché mi addormento tardi e mi sveglio presto... ho spesso freddo anche se ci sono 28 ...
Non so cosa pensare, tra l'altro il mio medico prende troppo spesso "le cose alla leggera".... quando gli chiesi di farmi la prescrizione per gli esami allergologici nemmeno mi ascoltó...
Spero che il messaggio sia chiaro, se non fosse così mi scuso per gli errori e la confusione... spero che qualcuno possa consigliarmi..
In attesa di una risposta, cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente si tratta di reflusso e/o gastrite.
Faccia una visita gastroenterologica per conferma.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia