Mal di stomaco e nausea

Gentili dottori circa cinque giorni fa ho accusato una forte gastrite che però mi è passata in giornata assumendo 4 gaviscon. Venerdì notte di nuovo difficolta a digerire e nausea e oggi, di sera, dopo aver consumato un pasto abbondante a pranzo per via di un matrimonio, sto di nuovo malissimo. Ho pesantezza intensa, nausea con senso di vomito, mal di stomaco forte che mi toglie il fiato e mi sto mettendo tanta paura. Tornata a casa dal pranzo ho preso un the forse quello ha peggiorato la situazione? Ho già preso un gaviscon ma sembra che la pesantezza non passi. Cosa devo fare? Sono molto preoccupata. Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve assumere qualche procinetico e digiunare per una giornata

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)