L operazione di asportazione della colicisti mi ha provocato spesso arriva nello stomaco e bisogno d

Buongiorno anni fa sono stato sopposto ad intervento per calcoli alla
Colicisti e relativa asportazione della cistifellia Recentemente ho spesso aria nello stomaco e necessità di espellerla. Questa situazione può provocare delle extrasistole soprattutto a stomaco vuoto ed in posizione sdraiata o seduta?? ? Quando cammino o faccio
Sport non si verifica!! ! Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Una distensione dello stomaco può provocare una reazione gastro- cardiaca:

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6459-la-sindrome-gastro-cardiaca-o-sindrome-di-roemheld.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)