Mi rimane tutto sullo stomaco dopo aver fatto merenda

Salve a tutti, sono andata a merenda (ricca di schifezze, dolciumi) e ho camminato abbastanza in seguito, ho bevuto anche dell’acqua ma credo mi sia rimasto tutto sullo stomaco. Ho iniziato ad avere la nausea dopo aver bevuto abbastanza, mi sentivo la pancia molto gonfia e avevo i classici dolori associati alla milza in seguito ad uno sforzo fisico. Ho vomitato circa due volte, poi ho rincasato. Sono stata un po’ sul letto ma sono dovuta riuscire e ho vomitato nuovamente. Poi a casa sembravo sentirmi meglio, ero affamata e ho mangiato, ho bevuto, ho anche fatto un po’ di movimento, ma poi ho vomitato ancora. Ho dei doloretti alla pancia ed ai reni, soprattutto in seguito alla vomitata. Credo di avere una specie di blocco intestinale, cosa devo fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun blocco intestinale. Deve solo attendere e tutto si risolverà.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)