Un dolore che va

Salve a tutti mi sono operato di circoncisione 2 anni fa e da allora ho quasi sempre avuto un dolore che va e viene nella parte destra nella zona dove sono stati applicati i punti di sutura.
Devo dire che il medico non mi tolse tutti i punti di sutura e mi disse che i rimanenti sarebbero andati via da soli, ma io ho il sospetto che non sia proprio così e che ne potrebbe essere rimasto qualcuno all'interno che ne determina dolore.
Nel tempo ho lasciato perdere per via di problemi famigliari e quindi non mi sono più fatto visitare anche perché il medico fu molto sgarbato e mi disse di non tornare più come se fosse una stupidaggine.
Ora vorrei risolvere questo problema dato che probabilmente non riuscirei ad avere rapporto sessuali causa dolore visto che posso solo masturbarmi toccando solo l'asta ma guai a toccare quella parte scatta subito dolore.
Pensate che possa essere causa dei punti rimasti oppure l'urologo ha sbagliato l'operazione?
In caso dovrei farmi visitare io adesso vivo in uk per motivi lavorativi
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra essere una situazione clinica disperata ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta un bravo andrologo od urologo ed in Gran Bretagna certo non mancano..

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/