Operato di circoncisione e frenulo plastica a gennaio 2019

Buongiorno egregi dottori, sono stato operato di circoncisione e frenulo plastica a gennaio 2019, a parte il dolore sul frenulo nell' applicarezione dei punti l'operazione mi sembrava che fosse andata abbastanza bene, ho seguito in maniera maniacale la cura che mi è stata data dopo essere stato operato. Oggi 7 luglio a quasi 6 mesi dall'operazione ho dei piccoli problemi. Tanto per cominciare la cicatrice sotto il glande si vede benissimo, in questa cicatrice ci sono rientranze e ingrossamenti della pelle (le rientranze ovviamente si trovano dove si trovavano prima i punti), un punto in particolare ci passava una vena prima dell'operazione e si è gonfiato parecchio nel giro di questi mesi, come se si infiammasse continuamente... Il problema principale però non è questo.
A quanto mi era stato detto dal chirurgo non dovrei più aver avuto il frenulo, sbagliato! Ho un frenulo che è grande almeno 5 volte quello che era prima, tipo salsicciotto che scende giù dritto per 2/3cm lungo il pene e ad un certo punto svolta verso sinistra vicino al glande (in quella posizione non avevo punti).. è davvero brutto da vedere, ma non è un problema, il problema è che penso di dover essere riportato. una settimana fa il mio medico curante mi ha prescritto pevaryl crema due volte al dì, stasera l'ho messo per la prima volta, pensate che sia una buona cura? Sento un po' di fastidio dopo che l'ho messa, spero stia facendo effetto, accetto ogni consiglio, vi ringrazio umilmente, distinti saluti.
[#1]
Dr. Dario Pugliese Urologo, Andrologo 308 19
Gentile Utente, è praticamente impossibile esprimersi a distanza nel suo caso, senza avere la possibilità di visitarla. L'unico consiglio sensato che posso darle è di effettuare una visita Urologica Andrologica, meglio ancora se con il Collega che l'ha operato.
Cordiali saluti.

Dr. Dario Pugliese, MD, Ph. D., FEBU

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore la ringrazio molto per il consiglio e per il suo tempo, cordiali saluti