Salsiciotti circoncisione

Buongiorno a tutti,
Venerdì 30 maggio sono stato operato di circoncisione, oggi passato un mese ho ancora qualcosa che non mi convince.
Lunedì 10 Giugno mi sono svegliato con una spiacevole sorpresa...sotto al glande nei punti di sutura si è formato una sorta di corona di palline gonfie, assomigliano a dei salsiciotti...
Oggi 30 giugno la situazione non è cambiata, i salsiciotti continuano ad esserci e la cosa non mi piace affatto...
Le mia domande sono:
Per quanto tempo dovranno ancora esserci?
È normale che dopo 20 giorni dalla prima apparizione e un mese dall’operazione la situazione non sia cambiata?
Posso avere comunque rapporti sessuali?
C’è un modo per velocizzare il guarimento?
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Sembra un quadro di normale recupero post-intervento.
Ci vorrà del tempo affinché le linee di sutura si appianino fino a scomparire quasi del tutto (non ci sono prodotti che facilitino questo processo).
Può già ora provare ad avere rapporti (che naturalmente dovrà interrompere in caso di fastidi o dolori).
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco