Perdita di sangue dal pene dietro al glande

Buonasera
Sono un ragazzo di 18 anni e nell ultimo periodo ho avuto rapporti sessuali con la mia ragazza una quindicina di volta. Ad eccezione della prima volta non abbiamo avuto più problemi nei vari rapporti. Una volta però è successo che mentre eravamo nel mezzo della penetrazione sentivo che il mio pene non entrava del tutto e faceva anche leggermente male dalla parte dietro al glande poi ci siamo accorti che da lì usciva un bel po' di sangue e non ne capisco il motivo da quella volta non riusciamo più a farlo perché il mio pene sembra non entrare più perché non riesca bene a scapocchiarsi o anche se entra del tutto sento un fastidio sempre dietro al glande e l erezione mi viene molto più velocemente spero che qualcuno mi possa dare un consiglio
Grazie
[#1]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Interpretando il suo racconto credo che lei abbia lacerato il frenulo (anche chiamato da alcuni filetto) ovvero quel piccolo lembo di pelle che collega il prepuzio (pelle che copre il glande) al glande. La lacerazione spesso è imperfetta e conviene farsi vedere da un urologo per accertarsi che la cicatrice non porti di nuovo alla stesso evento.
Nulla di grave ma meglio farsi una visita.
Saluti

Dr. Fabio Venzano
Https://www.venzano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille del suo parere