Pene vena andrologo urologo

Salve, io ho una pallina (una venetta) appena sotto il glande, è una pallina molle che non da dolori ne niente neanche se schiacciata, qualcuno sarebbe in grado di dirmi a grandi linee cos’è? Ma soprattutto se è grave e curabile?
(ps non so se centra)sono ancora vergine
[#1]
Dr. Dario Pugliese Urologo, Andrologo 308 19
Gentile Utente, la sua descrizione non ci consente di dare una risposta alla sua domanda. E' necessario che si faccia visitare, in primis dal suo Medico di famiglia ed eventualmente in seconda battuta o, se ritiene, sin da subito da un Urologo Andrologo.
Cordiali saluti.

Dr. Dario Pugliese, MD, Ph. D., FEBU