Vena color violaceo testicoli
Buongiorno Dottori sono un ragazzo di 38 anni.. . all età di 10 anni ho fatto il primo intervento di varicocele destro.. . tre anni fa ho fatto il secondo intervento sempre di varicocele destro con scleroembolizzazione.. . qualche giorno fa ho notato nella parte sotto il testicoli una vena indolore e di colore un po' marcato sul violaceo.. . in alcuni punti lievemente più spessa.. . . nella sacca dello scritto dive in precedenza avevo il varicocele non c'è nulla.. . ho solo questa vena che passa sotto entrambi i testicoli che è di color violaceo.. . e una cosa normale oppure non rientra nella norma?
Un giudizio corretto presuppone una valutazione diretta, ma da quanto ci riferisce è molto probabile che si tratti di una vena superficiale dello scroto, prova di significato.
Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/
Utente
La ringrazio molto Dottore. ..qui sul forum si ouo inviare un link per l immagine?
Per ovvi motivi di sicurezza non possiamo ricevere né tantomeno aprire allegati di alcun tipo. Inoltre, nulla può sopperire alla valutazione diretta.
Utente
La vena e singola e si trova sotto lo scroto...e normale che passi da li una vena?il varicocele quando l avevo ricordo che si trovava tutto nella sacca sopra lo scroto...mi disse il chirurgo che cmq un rimasugli di venatura rimane cmq
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 2.1k visite dal 04/08/2019.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.