Vena color violaceo testicoli

Buongiorno Dottori sono un ragazzo di 38 anni.. . all età di 10 anni ho fatto il primo intervento di varicocele destro.. . tre anni fa ho fatto il secondo intervento sempre di varicocele destro con scleroembolizzazione.. . qualche giorno fa ho notato nella parte sotto il testicoli una vena indolore e di colore un po' marcato sul violaceo.. . in alcuni punti lievemente più spessa.. . . nella sacca dello scritto dive in precedenza avevo il varicocele non c'è nulla.. . ho solo questa vena che passa sotto entrambi i testicoli che è di color violaceo.. . e una cosa normale oppure non rientra nella norma?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Un giudizio corretto presuppone una valutazione diretta, ma da quanto ci riferisce è molto probabile che si tratti di una vena superficiale dello scroto, prova di significato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto Dottore. ..qui sul forum si ouo inviare un link per l immagine?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Per ovvi motivi di sicurezza non possiamo ricevere né tantomeno aprire allegati di alcun tipo. Inoltre, nulla può sopperire alla valutazione diretta.
[#4]
dopo
Utente
La vena e singola e si trova sotto lo scroto...e normale che passi da li una vena?il varicocele quando l avevo ricordo che si trovava tutto nella sacca sopra lo scroto...mi disse il chirurgo che cmq un rimasugli di venatura rimane cmq