Erezione e fertilità

Salve,
Non posso parlare con nessuno riguardo quanto successo quindi ho deciso di chiedere un consulto qui.
Esattamente un anno fa durante una festa mentre ero in vacanza, mi sono state somministrate le cosiddette "droghe da stupro" in quello che ho bevuto o mangiato e durante la notte ho subito una violenza sessuale nella mia stanza da una o più di una persona. Non ho idea di chi possa essere stato. Io me ne sono accorto soltanto il giorno seguente andando al bagno per defecare ho provato molto dolore, anche nei giorni seguenti, e mi sono accorto della presenza di un piccolo accumulo di carne grande quanto un chicco di mais che è spuntato fuori nelle immediate vicinanze dell'ano. A distanza di tempo ho sentito una persona parlare di una faccenda simile e, riferendosi alla persona che ha subito tale violenza, ha detto "adesso gli rimane poco tempo perché sta morendo".
Ho iniziato ad avere molte paranoie sapendo di aver subìto la stessa cosa pur non capendo precisamente a cosa si riferisse.
Avrò problemi di erezione? Di fertilità? Non riuscirò più a produrre sperma e quindi ad eiaculare? C'è qualcosa di irreversibile? Non so veramente a chi rivolgermi e come comportarmi ora che forse ho capito la gravità della cosa. Non so cosa devo fare. Vi prego di darmi tutte le informazioni di cui pensate possa aver bisogno e vi ringrazio in anticipo per il tempo che dedicherete nel rispondermi.
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
il consiglio è quello di fare di una valutazione specialistica, sia urologica che proctologica, in modo da avere ben chiaro tutto il quadro clinico. In tale maniera potrà ricevere tutte le informazioni riguardo alla sua situazione clinica e gli eventuali accertamenti clinici-laboratoristici-strtumentali necessari per inquadrare la situazione.
Cordiali saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Buonasera e grazie per la veloce risposta. Farò una visita da uno specialista e tutti gli accertamenti necessari. Quello che volevo sapere è se è vero o comunque possibile che subire una cosa del genere può avere conseguenze simili. È passato un anno e io non ho notato nessun cambiamento nella sfera sessuale, non ho riscontrato problemi eiaculatori o di erezione. Quindi di cosa dovrei preoccuparmi in particolare?
[#3]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
è già un dato importante che lei non abbia disturbi