Dolori prepuzio/frenulo

Buona sera. Ad ottobre 2018 mi sono sottoposto ad un intervento di frenuloplastica (e varicocele) dovuto all'impossibilità di una corretta scopertura del glande. Mi ritrovo ora, 8 mesi dopo, ad avere dei dolori ,quando il pene raggiunge l'erezione, a livello di dove era ubicato il frenulo. Questi dolori non sono sempre presenti ma sono abbastanza ricorrenti. Per farmi intendere meglio, è come se subissi una sorta di stiramento della pelle. Ho inoltre notato che ora, si mi è possibile scoprire il glande quando il pene è in erezione ma non con poche difficoltà,come se la pelle che lo ricopre fosse bloccata all'altezza dell'attaccatura del frenulo o pochi millimetri più sotto, e in oltre mi pare poco elasticizzata. Non ho ancora avuto rapporti purtroppo e,questa situazione che sembrava risolta mi mette in evidente imbarazzo con la mia ragazza. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
il consiglio è quello di fare una rivalutazione urologica-andrologica, al fine di capire se le sue problematiche debbano essere risolte chirurgicamente.
Cordiali saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco

[#2]
dopo
Utente
Quindi potrebbe ripresentarsi la necessità di ricorrere ad un intervento?
[#3]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
non voglio spaventarla, ma è possibile
Attraverso una valutazione specialistica riceverà tutte le rassicurazioni a riguardo
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la disponibilità,buona serata.