Rigonfiamento vicino al frenulo

Buonasera,
mi sono appena accorto di avere una specie di piccolo rigonfiamento vicino al frenulo, quasi sotto una delle due pieghe che il frenulo forma con il glande. È come se una piccola porzione di una vena si fosse rigonfiata in un punto specifico e questa specie di bolla che si viene a formare è palpabile.
Mi sembra anche che la parte al di sotto del glande sia in generale un po' arrossata.
Mi sapete dire cosa può essere?

Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38k 1.7k 17
Ovviamente il controllo diretto è indispensabile per giudicare, non possiamo però pensare che, in assenza di disturbi locali, si tratti i qualcosa di significativo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it