Escherichia coli 1 000 000

Buongiorno dottori vi scrivo in attesa di consultare il mio medico di base, ho effettuato l'esame delle urine di base e l'urinocultura e ritirato il referto oggi ed è risultato l'Escherichia Coli con valore 1. 000. 000, Nitriti presenti e Leucociti a 23 su un valore da 0 a 20. Mi sono un pò spaventata potreste darmi delucidazioni su questi risultati? Il resto degli esami è tutto a posto, non ho avuto nessun sintomo se non quelli di una lieve cistite con urine di cattivo odore al mattino appena sveglia. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Buongiorno, l’esito dell’urocoltura rispecchia i suoi sintomi ovvero Lei ha una cistite batterica che probabilmente il suo medico di famiglia tratterà con antibiotico.
Per evitare recidive le consiglio di bere tanto e mantenere l’alvo regolare.
Saluti

Dr. Fabio Venzano
Https://www.venzano.it