Mia madre ha ogni tanto un dolore al petto la notte.

Mia madre ogni tanto la notte ha un dolore nella zona del petto chè le toglie il fiato per qualche minuto, nelle analisi è stato visto chè c'è come una palla sul rene, secondo voi da cosa può essere causato?
Sono preoccupato per questo problema di mia madre, anchè se lei come unico sintomo ha questo dolore al petto la notte.
Aiutatemi vi prego.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Quanto ci riferisce è assoutamente vago e non ci permette di esprimere alcun giudizio. Ci può eventualmente trascrivere il referto di questo accertamento riferito al rene (ecografia?). In ogni caso non ci pare verosimile che un problema renale possa maniestarsi unicamente con il dolore al torace lamentato dalla signora.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it