Cosa potrebbe essere questo bruciore intimo?

Salve, pochi giorni fa' il mio ragazzo mi ha toccato intimamente, provando un po' di dolore. Sono passati tre giorni e oggi ho notato bruciore quando urino e quando contraggo. . . e leggere macchie rosa.. . . da sottolineare che sono sotto cura di augumentin a 2 giorni.. . . perché ho le placche.
Sono un po' in ansia. . . per favore indicativa cosa potrebbe essere.. . quando devo preoccuparmi.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Verosimilmente l’accenno di una lieve cistite, abbastanza comune dopo l'attività sessuale in soggetti predisposti. Difficile pensare a qualcosa di diverso. L’antibiotico che sta assumendo dovrebbe essere in grado di agire anche sulla vescica. Beva molta acqua.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it