Svuotamento incompleto di vescica

Salve... non so se è la sezione giusta dive chiedere ma comunque credo ci sia attinenza nel consulto.
Puo uno svuotamento incompleto di vescica dare danni al sistema nervoso quali ansia o patologie simili?
Non ho problemi alla vescica solo mi capita di urinare di fretta e mi rimane un po di urina ancora da esplellere... grazie del consulto))
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

generalmente succede il contrario "danni al sistema nervoso possono determinare uno svuotamento incompleto di vescica ...".

Detto questo si ricordi che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/