Problema vescica

Salve sono un giovane di 32 anni, circa 1 mese fa per svariate volte a causa di mancanza di tempo a lavoro dovetti trattenere l'urina...solo che nel tempo sono comparsi i primi sintomi di fastidio alla vescica.
in primis aumento dello stimolo della minzione, e fastidio a livello pubico anche la notte.
ho lasciato correre senza preoccuparmi più di tanto... solo che negli ultimi giorni il fastidio alla vescica si è fatto più forte, il dolore e senso di pesantezza a livello del basso ventre è continuo e dopo aver urinato ho un leggero senso di bruciore.
il colore dell'urina è giallo paglierino.
sono stato dal medico e mi ha prescritto l'antibiotico, due bustine...da assumere la sera.
la prima non ha fatto effetto.
non ho visto miglioramenti.
inizio ad avere ansia di questa cosa che non si risolve
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile signore
dalla descrizione dei suoi sintomi sembra esserci un processo infiammatorio a carico del basso tratto urinario
Potrebbe essere utile, prima di una vista specialistica ,eseguire un esame urine con urinocoltura ed eventualmente una ecografia adell'apparato urinario con valutazione dle esiduo post minzioanle
In base all'esito degli esami il collega potrà consigliarla per il meglio dal punto di vista terapeutico
La saluto cordialmente

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano