Dolore al basso ventre sinistro

Salve, sono una ragazza di 37 anni ed convivo da più di 10 con il mal di stomaco cronico definito dalla mia dottoressa (gastrite) fatte varie cure ma niente poi un giorno prima di sposarmi onde vitare problemi di continui vai e vieni dal bagno e crampi fortissimi ho fatto la gastroscopia ed mi hanno diagnosticato che ho esofagite da reflusso fatta cura ma di tanto in tanto come ora ho sempre dolore allo stomaco. Devo puntualizzare che da 5 giorni ho dolori al basso ventre sinistro ed dolore quando urino ed nei movimenti a sedermi ed alzarmi tipo un qualcosa che mi ostacola! ! Non so! ! Senso di stranezza ed stanchezza cosa ho? Grazie datemi un aiuto!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive sembra trattarsi di cistite e non di un disturbo digestivo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)