Problema al l intestino

Salve mi chiamo fedi, ho 23 anni e sto riscontrando problemi praticamente nella digestione non digerisco quasi nulla. L'ultima è stata oggi vado in bagno dopo aver mangiato del riso nero non capisco come può uscire insieme alle feci quasi tutta la quantità mangiata. Non vorrei fosse qualcosa di grave con un dolore in basso a sinistra. Gli esami del sangue non rilevano niente eco addome non rileva niente. Cosa pensate che sia
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il Prof. Cosentino le ha già risposto.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia